Pirlo sotto processo dopo Juve-Barcellona: media voto 5

Iscriviti
juve pirlo
© foto www.imagephotoagency.it

La Juve cade contro il Barcellona e così i vari quotidiani sportivi hanno analizzato la gestione della gara da parte di Pirlo

La Juve cade contro il Barcellona e così i vari quotidiani sportivi hanno analizzato la gestione della gara da parte di Pirlo. Voto insufficiente per il tecnico bianconero:

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – «Recupera Bonucci, atteggiamento difensivo a 4-4-2, quello d’attacco invece a 3-4-3 o 3-4-1-2. Fatica in fase offensiva, nessun tiro in porta “regolare” e quando il Barcellona ha spazio non viene fermato».

TUTTOSPORT 5 – «Una Juventus prevedibile in attacco e in affanno quando il Barcellona cerca la profondità. È vero, ci sono giocatori in ritardo, altri ai primi passi in Champions League e Ronaldo davanti alla Tv in questa prima sconfitta stagionale, ma il cammino è ancora lungo».

CORRIERE DELLO SPORT 5 – «Per far capire la differenza tra le due squadra basta far ricordare questo doppio cambio. Koeman, in vantaggio di un gol, toglie un attaccante (Dembele) e ne mette un altro (Ansu Fati); lo juventino, sotto di un gol, toglie un esterno d’attacco (Kulusevski) e mette un mediano (McKennie). La Juve subisce così tanto che sembra appartenere a una categoria diversa da quella del Barcellona».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Anno di transizione? No, di costruzione. Servono risultati» – VIDEO

Condividi