Pisa, D'Angelo: «La Juventus U23 ha qualità, stiamo attenti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pisa, D’Angelo: «La Juventus U23 ha qualità, stiamo attenti»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, parla alla vigilia del match contro la Juventus. Le parole dell’allenatore in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juventus U23, Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha presentato così il match in programma domani: «La Juventus ha messo esperienza dentro alla rosa rispetto all’andata e purtroppo ci sarà la particolarità ambientale della protesta dei tifosi. È un atteggiamento consono e coerente ai loro ideali  saranno i primi ad essere profondamente dispiaciuti di non aiutarci dagli spalti, ma è giusto che rispettino la linea presa nella partita di andata».

JUVENTUS U23 – «La Juventus ha buona qualità di gioco e servirà attenzione in tutte le singole situazioni. Alternano buone prestazioni a risultati negativi. Sono una squadra da gestire con attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.