Pisa Juventus Under 15: in cerca della continuità dopo l'ultima vittoria
Connettiti con noi

Under 15

Pisa Juventus Under 15: alla ricerca della continuità dopo l’ultima vittoria

Pubblicato

su

Pisa Juventus Under 15: i ragazzi di Corrado Grabbi alla ricerca della continuità dopo l’ultima vittoria convincente in campionato

Trasferta toscana per la Juventus Under 15 di Corrado Grabbi, impegnata nella settima giornata di campionato contro il Pisa. Due momenti differenti arricchiscono di spunti, umori, emozioni l’incontro domenicale tra le due compagini. Per una Vecchia Signora desiderosa di dare continuità al successo casalingo ottenuto nell’ultima giornata contro la Virtus Entella, si contrappone un Pisa volto a cancellare la posizione numero 13 dalla propria classifica.

Pisa Juventus Under 15: l’analisi e il confronto delle due squadre

Partendo dai padroni di casa, l’ultimo posto in classifica rispecchia un delicato avvio di stagione per i ragazzi di Marco Giunta. Un solo punto conquistato in sei partite per la compagine nerazzurra: l’1-1 contro l’Empoli, infatti, ha lasciato un sapore agrodolce dopo i ko con Spezia, Fiorentina, Livorno, Sassuolo e Genoa.

Momento diametralmente opposto per la Juventus. Il 2-0 contro la Virtus Entella ha smosso la classifica dei giovani bianconeri: un successo convincente, meritato, ottenuto dopo tre sconfitte consecutive con Parma, Sampdoria e Lazio. In virtù del vincente taglio dei nastri con il Genoa, la squadra di Corrado Grabbi è ancorata alla nona posizione in classifica, con la continua ricerca nella crescita dei giovani bianconeri unita al grande spirito vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.