Connettiti con noi

Under 16

Pisa Juventus Under 16: i ragazzi di Bonatti a caccia del quinto successo

Pubblicato

su

Pisa Juventus Under 16: i ragazzi di Andrea Bonatti a caccia del quinto successo consecutivo in campionato contro i nerazzurri

Juventus Under 16 a caccia della quinta meraviglia consecutiva in campionato. Ad attendere la squadra di Andrea Bonatti, l’impegno domenicale contro il Pisa, appaiata a quota 7 punti in classifica e distante sei lunghezze dai bianconeri. Un’occasione importante, dunque, per proseguire nell’importante cammino intrapreso da inizio stagione. La crescita dei ragazzi e la maturazione evidenziata partita dopo partita, infatti, vanno ad unirsi ad importanti risultati fin qui inanellati.

Pisa Juventus Under 16: l’analisi e il confronto tra le due squadre

Il Pisa si presenta al confronto con i bianconeri dopo un avvio di stagione altalenante. Sei punti ad aprire il sipario sulla nuova stagione contro Spezia ed Empoli, intervallati dalla sconfitta con la Fiorentina e il pareggio con il Livorno. La squadra nerazzurra, però, è reduce dal ko con il Genoa, che ha interrotto una positiva striscia di risultati utili consecutivi. A guidare i giovani toscani ci sarà il tecnico Andrea Lisuzzo, ex difensore del Novara che ha affrontato anche la Juve in Serie A il 29 aprile 2012, nel 4-0 bianconero firmato dalla doppietta di Vucinic e dalle reti di Vidal e Borriello. Juventus Under 16 che, dopo il rocambolesco pareggio iniziale contro il Genoa, ha posto quattro sigilli su quattro contro Parma, Sampdoria Lazio e Virtus Entella. Motivazioni differenti, umori opposti nella marcia di avvicinamento al match. Il desiderio di riscatto del Pisa contrapposto alla continuità juventina.