Pisacane: «Si troverà un accordo perché tutti facciano la loro parte»
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Si troverà un accordo perché tutti facciano la loro parte»

Pubblicato

su

Pisacane: «Si troverà un accordo perché tutti facciano la loro parte». Il pensiero del difensore del Cagliar sul taglio degli stipendi

Fabio Pisacane, difensore del Cagliari, ha affrontato il tema del taglio di stipendi ai microfoni di Rai Sport.

TAGLIO STIPENDI – «Noi calciatori abbiamo dato immediatamente la nostra disponibilità ad andare incontro a questa esigenza che vede coinvolto tutto il sistema. Se il campionato finisce devono essere chiamate tutte le parti in causa, ognuno deve fare la sua parte. Negli ultimi giorni si è strumentalizzato troppo il discorso, sembra che tutto vada bene se solo i calciatori rinunciano allo stipendio. Qualcosa faremo, si troverà un accordo perché tutti facciano la loro parte. Noi come Cagliari stiamo definendo le nostre cose, poi stiamo alla finestra».

STAGIONE – «Era un campionato bello e divertente. Ci auguriamo tutti che per prima cosa si possa tornare alla normalità per la salute di tutti, poi dopo che le cose si saranno stabilizzate ci piacerebbe riprendere il cammino che avevamo iniziato. Questa squadra non ha fatto tanti risultati positivi per caso, ha qualità. La sconfitta con la Lazio ha lasciato pesanti strascichi mentali, ma se si torna in campo possiamo fare 13 partite di altissimo livello. Zenga ha grande carisma, non vediamo l’ora di ripartire. Adesso pensiamo alle persone che stanno soffrendo, è il primo pensiero. Se si riprenderà sarà una stagione comunque anomala, sarà una prova del nove senza precedenti», ha concluso il difensore del Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.