Pisapia: «Anno e mezzo complicato per me, ma ora son tornato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisapia: «Anno e mezzo complicato per me, ma ora son tornato. Montero…»

Pubblicato

su

Luciano Pisapia, centrocampista della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria in amichevole contro il Monaco

Intervistato dai canali ufficiali bianconeri, Luciano Pisapia ha parlato dopo l’amichevole vinta 4-1 dalla Juve Primavera contro il Monaco.

PAROLE«Per me il gol di oggi vale tantissimo perchè ho vissuto un anno e mezzo davvero molto complicato, ma adesso sono tornato e sto cercando di raggiungere quanto prima la migliore condizione possibile. Venendo alla stagione che verrà, mi aspetto un’annata molto importante. Siamo un bellissimo gruppo e ci siamo preparati al meglio durante queste settimane per iniziare con il piede giusto questo campionato grazie all’ottimo lavoro di Mister Montero e di tutto il suo staff. Siamo molto felici di poter lavorare con il Mister anche perchè ci riesce a dare una carica e una spinta molto forte, soprattutto a livello emotivo. Inoltre abbiamo imparato a conoscere la sua idea di calcio e sono sicuro che riusciremo a metterla in pratica in tutto e per tutto. Non vediamo l’ora di giocare la prima partita ufficiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.