Piscedda: «Lazio Juve sarà una gara spartiacque della stagione»
Connettiti con noi

News

Piscedda: «Lazio Juve sarà una gara spartiacque della stagione»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, ha rilasciato un’intervista in vista della partita contro la Juve

Ai microfoni di Radiosei, Massimo Piscedda ha parlato in vista di Lazio Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex difensore biancoceleste.

LAZIO JUVE«Questa vittoria chiude un ciclo importante e convincente. Adesso arriva il difficile, la gara con la Juventus sarà uno spartiacque della stagione. Se riuscissimo a non perdere sarebbe già un gran colpo. Difficile poter ambire ai primi posti, per ora l’obiettivo della Lazio deve essere tenere a distanza le inseguitrici, soprattutto Atalanta e Napoli, anche se i partenopei sono in difficoltà. La squadra deve affrontare la Juventus libera mentalmente, in fondo possono andargli bene due risultati su tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.