Pistocchi rivela: «Allegri non è entusiasta della sua permanenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi rivela: «Allegri non è entusiasta della sua permanenza»

Pubblicato

su

Pistocchi ha parlato del ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus e delle prime richieste dell’allenatore. La rivelazione su Ronaldo

Tiene sempre banco in casa Juve anche la situazione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. Intervenuto a Radio Amore Campania, il giornalista Maurizio Pistocchi ha parlato della posizione di Allegri riguardo al futuro del portoghese. Ecco il suo commento.

«La questione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo è molto complicata. Il portoghese guadagna 60 milioni lordi l’anno. Potrebbe restare a Torino e mi risulta che Allegri non sia entusiasta della sua eventuale permanenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.