Pistocchi bacchetta l'acquisto del secolo: «Con lui Dybala in difficoltà»
Connettiti con noi

News

Pistocchi bacchetta l’acquisto del secolo: «Con lui Dybala in difficoltà»

Pubblicato

su

Il noto giornalista non approva l’acquisto di Ronaldo e critica anche l’impianto bianconero

Maurizio Pistocchi e la Juventus, una faida che dura ormai da qualche tempo. Il giornalista di Mediaset, appena può, continua a criticare l’operato dei bianconeri e, così facendo, fa imbestialire i tifosi della Vecchia Signora sui social.

Anche l’acquisto di CR7 non convince Pistocchi che, su RMC Sport, ha dichiarato: «Avendo Ronaldo, Dybala troverà davvero tante difficoltà, lui non può fare niente. Non è né il partner ideale del portoghese, né il sostituto di Mandzukic. Sarebbe perfetto un 4-3-1-2 in cui Bernardeschi agirebbe da trequartista». Infine, il noto giornalista ha criticato anche l’Allianz Stadium, ritenuto troppo piccolo per una squadra così importante. «L’impianto? Troppo piccolo per incassare sul serio come gli altri top club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.