Pistocchi, bordata a Nedved: «Oltre alla Juve nessuno ti vuole» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pistocchi, bordata a Nedved: «Oltre alla Juve nessuno ti vuole» – FOTO

Pubblicato

su

Altra frecciata del giornalista Maurizio Pistocchi alla Juventus, questa volta diretta a Pavel Nedved e alle sue parole su Marotta

La guerra mediatica di Maurizio Pistocchi contro la Juventus non si placa più. Il noto giornalista non perde infatti occasione nel criticare la società bianconera. Questa volta è toccata una critica a Pavel Nedved dopo le sue dichiarazioni su Beppe Marotta. Pistocchi, su Twitter, ha tirato una vera e propria bordata al vicepresidente della Vecchia Signora: «Pavel Nedved ha ragione: “Ci sono due tipi di dirigenti, alcuni possono andare a lavorare in tutte le squadre, altri che non ci andrebbero mai.” Anche perché nessuno si sognerebbe neppure lontanamente di chiamarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.