Pistocchi punge: «Bremer costretto a cambiare ruolo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi punge: «Bremer costretto a cambiare ruolo» – VIDEO

Pubblicato

su

Pistocchi punge: «Bremer costretto a cambiare ruolo». L’analisi del giornalista sull’impatto del difensore alla Juve – VIDEO

Il giornalista Pistocchi attraverso un video pubblicato su Instagram ha voluto parlare di Bremer e del suo impatto alla Juve dopo il trasferimento dal Torino.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PlayerWin Live (@playerwinlive)

«Io ho visto spessissimo il Torino l’anno scorso. Bremer giocava da centrale nei tre difensori. Quindi faceva il Bonucci, non il Chiellini. Allora nel momento in cui lo prendi uno dice: perché lo prendiamo? Lo prendiamo perché vogliamo giocare in un certo modo. Se lui è stato tanto bravo giocando in quella maniera e poi invece sei costretto a cambiargli il ruolo… Anche se la Juve (col Monza ndr) ha giocato con tre difensori come col Benfica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.