Pistocchi a Bonucci: «Pure la mamma degli opportunisti è sempre incinta»
Connettiti con noi

Social

Pistocchi contro Bonucci: «Pure la mamma degli opportunisti è sempre incinta»

Pubblicato

su

Il noto giornalista se la prende con Leonardo Bonucci per le dichiarazioni nel post gara di Italia-Portogallo. L’attacco frontale di Maurizio Pistocchi

I fischi di San Siro non sono proprio andati giù a Leonardo Bonucci che, nel post gara di Italia-Portogallo, ha ripreso piccato («La mamma degli imbecilli è sempre incinta») quella nutrita frangia di tifosi che non ha gradito il suo ritorno a Milano. Dichiarazioni che nelle ultime ore hanno dato molto di che parlare e discutere. L’ex moviolista Maurizio Pistocchi, per esempio, si è scagliato contro Leo su Twitter: «”I fischi? La mamma degli imbecilli è sempre incinta” Ma anche quella degli opportunisti. Vero Leo Bonucci? Che a Bari era interista, alla Juve era juventino ma al Milan ha esultato sciacquandosi la bocca dei suoi ex-tifosi. E critica Mourinho per la sua reazione agli insulti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.