Pistocchi contro la FIGC: «Perché non celebrate l'Under 15 dell'Inter?» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pistocchi contro la FIGC: «Perché non celebrate l’Under 15 dell’Inter?» – FOTO

Pubblicato

su

Ecco l’ultima uscita social del giornalista di Premium che, questa volta, se la prendere contro la FIGC: ma dietro c’è sempre la Juve… L’attacco di Maurizio Pistocchi

Altro giro, altra corsa. Maurizio Pistocchi torna in sella e, su Twitter, mette nel mirino la FIGC rea di non aver celebrato lo scudetto dell’Inter Under 15, vinto in finale contro i pari età della Juventus.  Ecco lo sfogo del giornalista Premium: «L’account Twitter della FIGC lo scorso anno, dopo la vittoria dell’under15 della Juventus. L’account Twitter della FIGC quest’anno, dopo la vittoria dell’Inter. Malagò se ci sei batti un colpo». Ad onor del vero, poco dopo, è arrivato puntale il tweet  con cui la Federazione si è complimentata con nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.