Pistocchi: «Juve perdonata da una sentenza politica pro diritti tv. Gli juventini sono troppi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Juve perdonata da una sentenza politica pro diritti tv. Gli juventini sono troppi…»

Pubblicato

su

Pistocchi: «Juve perdonata da una sentenza politica pro diritti tv. Gli juventini sono troppi…». Le parole del giornalista

Maurizio Pistocchi è tornato a parlare del caso Juve a La Verità. Le sue parole.

JUVE PERDONATA – Quest’anno c’è in ballo il rinnovo dei contratti tv. Essendo gli juventini in maggioranza tra i tifosi, lo sono anche tra gli abbonati di Sky e Dazn e tra i lettori dei giornali. Sono una quota irrinunciabile. Tanto più considerando che il nostro calcio, con un fatturato di 4 miliardi e debiti per 6, dovrebbe portare i libri in tribunale. Rinnovare i diritti tv in un momento così spaventava al punto che le varie offerte sono state secretate e saranno svelate solo a ottobre. Questa situazione è stata la premessa per giungere a una sentenza politica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.