Pistocchi difende Dybala: «È vittima della stampa italiana» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Pistocchi difende Dybala: «È vittima della stampa italiana» – FOTO

Pubblicato

su

Il giornalista si scaglia contro la stampa, rea di cambiare troppo spesso e troppo radicalmente idea su Paulo Dybala. Il Tweet di Maurizio Pistocchi

Considerato da tutti come uno dei massimi detrattori di Paulo Dybala, questa volta Maurizio Pistocchi ha voluto spezzare una lancia a favore della Joya.

Il giornalista di Premium Sport se l’è presa con la presunta incoerenza della stampa italiana che, dopo aver elogiato Paulo nelle scorse settimane, si è scagliata contro l’argentino per la pessima prova offerta in Champions. «Da Pallone d’Oro ed erede di Maradona a “brocco” da cacciare. Paulo Dybala vittima delle follie della stampa italiana», si legge sul profilo Twitter del giornalista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.