Pistocchi duro: «Scuse Bonucci ok. Imparino anche Agnelli e Moggi»
Connettiti con noi

Social

Pistocchi duro: «Scuse Bonucci ok. Imparino anche Agnelli e Moggi»

Pubblicato

su

Il giornalista Maurizio Pistocchi attacca ancora una volta su Twitter la Juventus e i suoi dirigenti. Il post contro Agnelli e Moggi

Maurizio Pistocchi è per l’ennesima volta in contrasto con la Juventus. Il noto giornalista ormai attacca ogni giorno la società bianconera. Ultimo post sulle scuse di Leonardo Bonucci, che ha fatto dietrofront dopo le dichiarazioni ai fischi di San Siro. E stavolta Pistocchi su Twitter si è scagliato anche contro Andrea Agnelli, Luciano Moggi e Antonio Girando: «Leo Bonucci che ammette di aver sbagliato e chiede scusa per aver usato il termine “imbecilli”con chi l’aveva fischiato:meglio il suo tardi che il mai di Moggi&Giraudo e Andrea Agnelli. Che invece di chiedere scusa a tutti rivendicano con arroganza scudetti revocati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.