Pistocchi attacca: «Espulsione Lukaku roba da matti. Qual è la differenza con la linguaccia di Del Piero?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi attacca: «Espulsione Lukaku roba da matti. Qual è la differenza con la linguaccia di Del Piero?»

Pubblicato

su

Pistocchi attacca: «Espulsione Lukaku roba da matti. Qual è la differenza con la linguaccia di Del Piero?». Le parole del giornalista

Maurizio Pistocchi via Twitter critica apertamente la scelta dell’arbitro Massa di ammonire, e quindi espellere, Romelu Lukaku per l’esultanza dopo il rigore segnato alla Juventus.

«Ha ripetuto la stessa esultanza che aveva fatto con la nazionale belga dopo il gol alla Svezia. Si vede che Massa è un arbitro internazionale che non vede le partite internazionali», sentenzia il giornalista.

Ma la dose viene rincarata con un altro tweet: «Lukaku è stato ammonito perché ha risposto così ai cori razzisti della curva. Qual è la differenza tra l’esultanza di Leao e la sua? Sono atteggiamenti provocatori e derisori? E la linguaccia di Del Piero? E Ibra? Roba da matt

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.