Pistocchi: «Ecco la foto di CR7 che nessuno ha pubblicato in Italia»
Connettiti con noi

Social

Pistocchi: «Ecco la foto di CR7 che nessuno ha pubblicato in Italia» – FOTO

Pubblicato

su

Il giornalista su Twitter: «Ecco la foto di CR7 che nessuno ha pubblicato in Italia». L’ennesimo attacco di Maurizio Pistocchi al mondo Juve

Nuovo tweet, nuovo attacco: ennesimo affondo di Maurizio Pistocchi nei confronti della Juventus. Il giornalista di Mediaset fa riferimento a una foto del gesto di Cristiano Ronaldo dopo Juve Atletico che non sarebbe stata volutamente pubblicata dai media italiani.

Le sue parole: «Nell’intervista rilasciata a “Il Napolista” – l’unica testata che l’ha intervistato – il fotografo di AP Luca Bruno si meravigliava del fatto che nessuno in Italia avesse pubblicato la sua foto della contestata esultanza di CR7. Evidentemente non è un caso, anzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.