Pistocchi: «Già rido pensando a quando Sarri vincerà qualcosa di serio»
Connettiti con noi

News

Pistocchi: «Già rido pensando a quando Sarri vincerà qualcosa di serio»

Pubblicato

su

Pistocchi: «Già rido pensando a quando Sarri vincerà qualcosa di serio». Il giornalista inizia a vedere il gioco del tecnico della Juventus

«Ho visto una Juve in crescita per gioco e condizione, e già rido pensando come sarà divertente quando Sarri vIncerà qualcosa di serio. Allora vedremo salire sul carro i maestrini ini…ini. Hanno un pensiero così debole che non regge mai sino alla fine ‘Notte».

È la pungente analisi di Maurizio Pistocchi al termine di Genoa-Juve, gara in cui i bianconeri di Sarri hanno vinto e convinto.

Ho visto una Juve in crescita per gioco e condizione, e già rido pensando come sarà divertente quando Sarri vIncerà qualcosa di serio.
Allora vedremo salire sul carro i maestrini ini…ini. Hanno un pensiero così debole che non regge mai sino alla fine ‘Notte

— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) June 30, 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.