Pistocchi: «Jorge Mendes ha ricevuto mandato di vendere CR7»
Connettiti con noi

News

Pistocchi: «Jorge Mendes ha ricevuto mandato di vendere Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi rivela un retroscena sulla permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco le parole del giornalista

Maurizio Pistocchi, intervenuto alla trasmissione “I Tirapietre”, ha parlato della Juventus. Le sue parole.

«Ho saputo che hanno dato mandato a Jorge Mendes di piazzare Cristiano Ronaldo, ma a quei costi in emergenza Covid, diventa difficile vendere il calciatore che ormai ha 36 anni. Fossi nella Juventus terrei Dybala, è un giocatore importante e l’anno scorso ha fatto un gran campionato con Sarri. Dybala è molto seccato, e poi all’interno dello spogliatoio della Juventus non è amatissimo Ronaldo: lui fa vita a sé. Sapevo già dall’estate che Pirlo non vede Dybala e la società lo sa». 

LEGGI ANCHE: Morata impaziente: «Non vedo l’ora di vederti» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.