Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi spara a zero: «Quella che poteva essere la partita del definitivo rilancio della Juve finisce in un disastro. Una sconfitta che va oltre il risultato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pistocchi spara a zero dopo la sconfitta della Juve contro l’Atalanta: tutte le dichiarazioni del giornalista sui bianconeri

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato tramite il proprio profilo X la brutta sconfitta della Juve contro l’Atalanta.

PAROLE – «Quella che per la Juventus poteva essere la partita del definitivo rilancio finisce in un disastro: l’Atalanta domina dal 1’, passa con un rigore di Retegui al 29’ ( mani di McKennie) raddoppia in apertura di ripresa con De Roon fa 3:0 con Zappacosta al 66’ e addirittura 4:0 con Lookman al 77’. La Juve è sempre in difficoltà, non è mai in partita, con giocatori demotivati e senza idee. Sconfitta molto pesante, con il pubblico che fischia e abbandona lo Stadium, e che va oltre il risultato: l’ultima volta in cui la Juve aveva perso 0:4 in casa era stata nel 1967, nel derby con il Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.