Pistocchi allo scoperto: «Si può dire che questo è un campionato irregolare»

pistocchi
© foto www.imagephotoagency.it

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato così il rinvio di Juve Inter della 26ª giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni

Maurizio Pistocchi ha commentato il rinvio della sfida Juve Inter, inizialmente prevista per domenica 1^ marzo. Di seguito riportate le dichiarazioni del giornalista riportate da Malpensa24.

RINVIO JUVE INTER«Ci sono tutti gli elementi per dire che questo è un campionato totalmente irregolare. L’unica strada possibile, percorribile a mio modo di vedere era quella delle partite a porte chiuse, da subito, non c’erano altre alternative, anche perchè il rinvio delle partite comporta un sovraccarico del calendario non sopportabile. Che senso ha giocare a Roma dove pure sono stati registrati casi di Coronavirus e poi rinviare le altre? Mercoledì c’è il ritorno di Coppa tra Juventus e Milan che sembra si giochi regolarmente (saranno presenti solo i tifosi residenti in Piemonte) ed è un’altra cosa che non sta in piedi: ci rendiamo conto dell’assurdità della situazione? Non è possibile che si giochi regolarmente a porte aperte nello stesso stadio nel quale tre giorni prima hai rinviato una partita».

Condividi