Pistocchi: «Juve-Napoli come Davide contro Golia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pistocchi: «Juve-Napoli come Davide contro Golia»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha commentato la lotta scudetto paragonandola alla celeberrima sfida tra Davide e Golia

Col pareggio di Ferrara, la lotta scudetto si fa sempre più avvincente. Adesso Juventus e Napoli distano soltanto due punti e lo scontro diretto di Torino dirà molto su chi, a maggio, alzerà al cielo lo scudetto. Proprio di questo argomento ha parlato Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport, su Radio Goal di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole.

«Alcune volte sento dire che Sarri faccia giocare sempre gli stessi. In realtà penso che il calcio sia come un’orchestra: ogni giocatore dovrebbe conoscere a memoria lo spartito. In questo momento il paragone da fare è questo. Contro il Genoa è stata una partita molto difficile per il Napoli perché i rossoblu non si sono limitati a fare le barricate. Alla fine sono stati bravi a portare a casa i tre punti. La lotta scudetto è ancora apertissima, ma è una sfida Davide contro Golia. Il Napoli è il Davide del campionato, ma ha di fronte un Golia potentissimo come la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.