Pistocchi: «Juve pessima, sceneggiata Bonucci, Allegri senza idee» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pistocchi: «Juve pessima, sceneggiata Bonucci, Allegri senza idee»

Pubblicato

su

L’ex moviolista non le manda a dire e spara a zero sulla Juventus dopo la sconfitta di Madrid. I tweet al veleno di Maurizio Pistocchi

«AtleticoMadrid-Juve 2:0 Pessima Juventus,senza idee di gioco, dominata dall’Atletico, che sbaglia un gol clamoroso con DCosta, prende una traversa con Griezmann, si vede annullato dal VAR un gol di Morata, segna due reti con Gimenez e Godin. CR7 si batte da campione ma è il solo». Maurizio Pistocchi analizza così la sconfitta della Juventus al Wanda Metropolitano.

Poi rincara la dose: «Leggo colleghi che fanno la morale a Diego Simeone, per un gesto poco elegante ma rivolto al “suo” pubblico, e non dicono una parola sulla sceneggiata di Bonucci, che simula di aver subito un colpo per cercare di far annullare il gol. Come Chiellini in Svezia-Italia». E ancora: «Il City in 10>11 rimonta e vince, la Juve sta sotto tutta la partita ma sul 2:0 in 5’ crea una grande occasione. Si chiama MENTALITÀ, che Guardiola ha dato al City e Allegri non ha dato alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.