Pistocchi: «Manca un rigore alla Salernitana. Cuadrado simula e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Manca un rigore alla Salernitana. Cuadrado simula e…»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi parla degli episodi da moviola di Juve-Salernitana: il giornalista non perde tempo per un’altra frecciatina

Maurizio Pistocchi è stato intervistato da Fantasyteam.news.

Il giornalista, commentando Juve-Salernitana, ha lanciato una nuova frecciatina ai bianconeri.

«Al terzo minuto c’è stato un netto fallo di Bremer con il ginocchio su Piatek che stava per tirare a rete, fallo che avrebbe causato la concessione del calcio di rigore e l’ammonizione di Bremer, che non è stato rilevato dall’arbitro Marcenaro. E anche in occasione del gol realizzato da Candreva, il direttore di gara ha dovuto attendere la decisione del VAR perché non aveva visto in che modo Candreva aveva spinto il pallone in rete. A proposito poi del rigore concesso dalla Juventus negli ultimi minuti della partita, c’è da dire che il fallo è stato preceduto da una netta ed evidente simulazione di Cuadrado che avrebbe dovuto comportare l’interruzione del match, l’ammonizione del giocatore e un calcio di punizione per la Salernitana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.