Pistocchi: «Kaio Jorge? Un anno fa era trattato a 25 milioni, oggi solo 4»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Kaio Jorge? Un anno fa era trattato a 25 milioni, oggi solo 4»

Pubblicato

su

Pistocchi: «Kaio Jorge? Un anno fa era trattato a 25 milioni, oggi solo 4. È una situazione di stress che riguarda tutti»

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Maurizio Pistocchi ha parlato del mercato che riguarda da vicino la Juventus. Di seguito le sue parole.

«Kaio Jorge è andato alla Juventus per circa 4 milioni più commissioni alla famiglia, ma solo un anno fa veniva trattato a 25 milioni. È una situazione di stress che riguarda il calcio mondiale, per tutti è difficile operare. La Juventus farà un aumento di capitale da 400 milioni di euro, il quarto negli ultimi anni. Napoli e Atalanta sono le uniche ad avere un bilancio sano. La cosa più importante, in queste situazioni, è la solidità economica della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.