Pistocchi, nuovo tweet polemico nei confronti della Juventus - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Pistocchi, nuovo tweet polemico nei confronti della Juventus – FOTO

Pubblicato

su

Con un post su Twitter, Maurizio Pistocchi esalta l’iniziativa “Io sto con Sarri” dei napoletani e punzecchia la tifoseria juventina

Nonostante lo scudetto perso, tutta la tifoseria napoletana fa sentire il proprio calore a Maurizio Sarri. La permanenza dell’allenatore toscano a Napoli, ad oggi, è tutt’altro che scontata: ecco perché i tifosi azzurri hanno dedicato al loro allenatore un video nel quale gli viene ribadita la loro vicinanza. “Io sto con Sarri”: nonostante il 19 maggio ad alzare il tricolore al cielo sarà la Juventus.

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset Premium, ha esaltato l’iniziativa del pubblico napoletano, punzecchiando poi la tifoseria juventina. Questo il suo post su Twitter. «Questa cosa in 40 anni l’avevo vista fare solo dai tifosi del Milan con Sacchi. Mi chiedo se i tifosi bianconeri avrebbero fatto la stessa cosa se avessero perso lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.