Pistocchi consiglia la Juve: «Vedo bene Morata con Chiesa e Kulusevski»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi consiglia la Juve: «Vedo bene Morata con Chiesa e Kulusevski»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha parlato di Juve e di come Morata potrebbe inserirsi in un modulo senza Ronaldo. Le sue parole anche su Chiesa

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Maurizio Pistocchi ha parlato di Chiesa e di Morata in ottica Europeo, ma anche in vista della prossima stagione con la Juve. Le sue parole.

MORATA – «Al Chelsea aveva tante aspettative, non ha avuto tanta attenzione sul campo. All’Atletico dico che il calcio verticale di Simeone non fa per lui. Per me è uno da 4-3-3. Alla Juve dovesse giocare con Kulusevski e Chiesa non lo vedo male, anzi».

CHIESA TITOLARE COL BELGIO – «Sicuramente è in grande condizione, ha delle caratteristiche particolari, è rapido e forte nell’uno contro uno. Con l’Austria ho visto la difficoltà nel giocare un gioco offensivo, visto che loro avevano tre centrali e noi una sola punta centrale. E il Belgio gioca così. Ci vorrebbe un centrocampista alle spalle della prima punta. E Pessina così sarebbe perfetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.