Pistocchi non ci sta: «Superlega? Serve solo a sanare i deficit dei top club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi non ci sta: «Superlega? Serve solo a sanare i deficit dei top Club»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha commentato la notizia della Superlega, che ha sconvolto il mondo del calcio. Le parole del giornalista

Con un post sul suo profilo Twitter ufficiale, Maurizio Pistocchi ha commentato la decisione di alcuni dei top club europei, tra cui anche la Juventus, di partecipare ad una fantomatica Superlega. Le sue parole.

«La SuperLega è un business, ideato dai proprietari dei TopClub per sanare i loro deficit con i miliardi di euro dei fondi. Se l’Uefa non vuole perdere il controllo del calcio deve pensare di spartire i suoi utili con i club: più soldi per tutti e passa la paura. Scommettiamo?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.