Pistocchi guida la protesta: «Orsato andava fermato, fa perdere credibilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi guida la protesta: «Orsato andava fermato, fa perdere credibilità»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha parlato dell’arbitraggio di Juve Roma, soffermandosi sul fatto che Orsato non sia stato fermato dopo i suoi errori

Ha fatto molto discutere la frase pronunciata nel tunnel, tra primo e secondo tempo di Juve Roma, dall’arbitro Orsato, mentre spiegava ai giocatori della Roma la dinamica della sua decisione sul rigore. Ecco cosa ha scritto il giornalista Maurizio Pistocchi su Twitter a riguardo.

PISTOCCHI – «Orsato doveva essere fermato:non per l’errore- grave per un arbitro internazionale-ma per aver detto a Cristante “sul rigore non c’è vantaggio”. Cosa non vera, e che fa perdere credibilità all’AIA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.