Pistocchi propone: «Non è il caso di cambiare la formula del campionato?»
Connettiti con noi

News

Pistocchi propone: «Non è il caso di cambiare la formula del campionato?»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha rilasciato un’intervista, parlando così della ripresa del campionato di Serie A. Le sue dichiarazioni

Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parlando così della ripresa della Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Il tema della discussione è ripresa sì, ripresa no. Vorrei chiedere a Gravina questo: non è il caso di cambiare formula del campionato? Si fanno tante chiacchiere, ma il problema è che non possiamo prevedere il futuro. Alcuni numeri dicono che i contagi sono ancora alti, da altre parti no. Come si può pensare di ricominciare? Questo Paese va verso un problema enorme, se non interverremo in maniera deciso sul tema regole e con sovvenzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.