Pistocchi: «Allegri? Il suo spettacolo è fondamentale in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Allegri? Il suo spettacolo è fondamentale in Serie A»

Pubblicato

su

Pistocchi: «Allegri? Il suo spettacolo è fondamentale in Serie A». Le parole del giornalista sullo stato del calcio italiano

Maurizio Pistocchi è intervenuto a Radio Punto nuovo per parlare dello stato del calcio italiano dopo la vittoria della Conference League da parte della Roma.

«Quelli della Serie A faticano ad arrivare a 900 milioni. Lo spettacolo, tanto vituperato da Allegri, è parte fondamentale della vendita del prodotto calcio italiano. Spettacolo composto dalla qualità delle squadre e di tutto il contorno, comprese le strutture. Ecco: i tesserati del Milan hanno festeggiato in maniera totalmente errata, secondo l’etica del calcio. Insulti alle madri degli avversari, termini deplorevoli. La qualità del prodotto dipende anche queste cose e se succedono cose come queste, non possiamo lamentarci se il nostro calcio da un’idea di arretratezza. Il nostro è un calcio poi lentissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.