Pistocchi: «In Serie A cinque o sei non vogliono finire il campionato»
Connettiti con noi

News

Pistocchi sicuro: «In Serie A cinque o sei squadre non vogliono finire il campionato»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha scritto un messaggio legato alla ripresa del campionato di Serie A in seguito all’emergenza Coronavirus

Attraverso il suo profilo Twitter, Maurizio Pistocchi ha espresso il suo punto di vista sull’attuale situazione nei campionati italiani in seguito all’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue parole.

«In Serie A non solo Cellino, ma almeno 5/6 non vogliono tornare in campo per finire il campionato. In Serie B è anche peggio: c’è chi vuole giocare a tutti i costi – Benevento Perugia Frosinone – e chi non vuole giocare più, in Lega Pro sarà un disastro, tra società fallite e ricorsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.