Pistocchi si rimangia tutto: «Juve bellissima, Ronaldo straordinario»
Connettiti con noi

Social

Pistocchi si rimangia tutto: «Juve bellissima, Ronaldo straordinario»

Pubblicato

su

Dietro front di Pistocchi, l’ex moviolista fa i complimenti alla Juventus. Elogi anche per Cristiano Ronaldo

Dopo la grande impresa di ieri sera della Juventus contro l’Atletico Madrid, anche Maurizio Pistocchi si è dovuto ricredere. L’ex moviolista che nei giorni antecedenti al match aveva spesso dato contro al club juventino, dopo l’esito della partita si è trovato costretto ad un clamoroso dietro front.

Di seguito il messaggio pubblicato sui suoi profili social. «Juventus-AtlMadrid 3:0 Un’ottima Juventus, trascinata dalla tripletta di uno straordinario CR7, gioca la partita perfetta, segna e domina per personalità e qualità, elimina l’Atletico e vola ai quarti con pieno merito. Bellissima Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.