Pistocchi punge: «La Juve non è migliorata dall'anno scorso. Neanche di un punto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi punge: «La Juve non è migliorata dall’anno scorso. Neanche di un punto»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi, sui social, ha commentato le parole del tecnico della Juventus Allegri: ecco il suo messaggio

Maurizio Pistocchi, sul suo profilo X, ha commentato così le parole del tecnico della Juve Massimiliano Allegri, rilasciate nel corso della conferenza stampa odierna.

IL COMMENTO – «#Allegri sul -20 in classifica dall’#Inter “I numeri sono quelli che contano, il campionato dice quale è il reale valore delle squadre”. Però l’anno scorso quella stessa squadra, sul campo, a fine campionato aveva fatto gli stessi punti dell’#Inter, 72 (62 per la penalizzazione) e #Allegri stesso aveva dichiarato che quest’anno avrebbe lottato per lo scudetto. Invece è precipitata a -20 dall’#Inter , che prima della 31^ giornata ha 25pt in più rispetto allo scorso anno, mentre la #Juventus non è migliorata. Neanche di un punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.