Pistocchi: «Io sto con Vlahovic. Juve, classica vittoria difesa e contropiede»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Io sto con Vlahovic. Juve, classica vittoria difesa e contropiede»

Pubblicato

su

Pistocchi: «Io sto con Vlahovic. Juve, classica vittoria difesa e contropiede». Il commento del giornalista dopo il match del Gewiss Stadium

Maurizio Pistocchi commenta su Twitter Atalanta-Juve.

«La Juve passa a Bergamo con una classica partita all’italiana, molta difesa e contropiede: segnano Iling che festeggia il 1^gol in Serie A e, al 92’, Vlahovic. Il serbo, fatto oggetto di cori razzisti dalla curva atalantina, viene anche ammonito da Doveri per la sua esultanza. Come prima, più di prima, più facile punire la vittima che emarginare i razzisti. Intanto a Amsterdam la polizia ha fermato 156 persone per gli stessi motivi: non entreranno più allo stadio #Iostoconvlahovic», le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.