Pistocchi torna a pungere: «CR7? Da solo non ti fa vincere la Champions...»
Connettiti con noi

News

Pistocchi torna a pungere: «CR7? Da solo non ti fa vincere la Champions…»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi torna a pungere la Juventus. Il giornalista smorza l’entusiasmo per Cristiano Ronaldo in chiave Champions League

Ospite negli studi di Mediaset, Maurizio Pistocchi è tornato a pungere la Juventus e i suoi tifosi commentando il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo«Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte del mondo, ma è ancora del Real Madrid. La trattativa con gli spagnoli non sarà facile. Credo che sarebbe un colpo straordinario qualora dovesse realizzarsi, aggiunge moltissimo alla Juve a livello tecnico, anche se un solo giocatore non basta a vincere la Champions. L’unico dubbio riguarderebbe la collocazione tattica di Ronaldo, per me può giocare in coppia con Mandzukic o centrtavanti nel 4-3-3 con 2 esterni veri, non Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.