Pistocchi: «Brutta Juve. Lenta e poco efficace, mai pericolosa»
Connettiti con noi

Social

Pistocchi: «Brutta Juve. Lenta e poco efficace, mai pericolosa»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, ha commentato la finale di Coppa Italia persa dalla Juventus contro il Napoli

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, ha espresso il suo parere sulla finale di Coppa Italia in scena all’Olimpico. Tramite i suoi canali social l’opinionista non è stato tenero nei confronti dei bianconeri.

MAI PERICOLOSI – «Il Napoli vince con merito la 6*Coppa Italia superando ai calci di rigore la Juventus. Un buon Napoli, che ha difeso con ordine, colpito due pali (Insigne e Elmas) e sprecato una enorme palla-gol (Milik). Brutta Juve, lenta e poco efficace, mai pericolosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.