Pistoiese Juventus U23 streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match
Connettiti con noi

Juventus U23

Pistoiese-Juventus U23 streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

Pubblicato

su

Pistoiese-Juventus U23, domenica 2 dicembre alle ore 18.30 in streaming o diretta tv. ecco le indicazioni per seguire la sfida

La Juventus U23, reduce da 5 sconfitte consecutive, prova ad uscire dalla crisi nera. L’avversario di turno sarà la Pistoiese, stessi punti dei bianconeri ma due partite in meno, in trasferta a Pistoia. I ragazzi di Zironelli ripartono dalla piena fiducia confermata in questi giorni al proprio mister da parte di tutto l’ambiente ed il grande entusiasmo dei giovani calciatori, consapevoli di indossare una maglia pesante.


Pistoiese-Juventus U23: dove vederla in streaming

Pistoiese-Juventus U23 è in programma domenica 2 dicembre alle ore 18.30 al Marcello Melani di Pistoia. La gara è visibile in diretta streaming su Eleven Sports, a pagamento.


Pistoiese-Juventus U23: l’arbitro della gara

Sarà Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino a condurre la sfida tra Pistoiese e Juventus U23. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Mattia Festa ed Emanuele Bocca, rispettivamente della sezione di Avellino e Caserta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.