Pistolesi: «Giocare al Castellani con la Juventus Women è un sogno»
Connettiti con noi

Juventus Women

Pistolesi: «Giocare al Castellani con la Juventus Women è un sogno che si avvera»

Pubblicato

su

Alessandro Pistolesi, allenatore dell’Empoli Ladies, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del match con la Juventus Women

Ai canali ufficiali della società, l’allenatore dell’Empoli Ladies, Alessandro Pistolesi, ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni, incentrate anche sulla sfida di settimana prossima con la Juventus Women al Castellani.

MILAN – «È l’unica squadra che ha fermato la Juventus con un pareggio. È una squadra di massimo livello che punta quantomeno ad arrivare in Champions League. Per noi sarà sicuramente una partita difficile, ma lasceremo a casa la timidezza ed entreremo in campo con tutta la nostra determinazione».

EMPOLI JUVE – «Al Castellani? Per me e le ragazze è un altro sogno che si avvera. Spero di vedere un bel pubblico, che faccia da cornice a un evento storico. Sarà bellissimo giocare lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.