Pixstory Juve: nuova collaborazione per il club. Tutti i dettagli - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pixstory Juve: nuova collaborazione per il club. Tutti i dettagli – VIDEO

Pubblicato

su

Pixstory Juve: nuova collaborazione per il club. Tutti i dettagli della nuova partnership spiegati nel comunicato ufficiale – VIDEO

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha annunciato la nuova collaborazione con Pixstory. Di seguito riportati tutti i dettagli.

IL COMUNICATO – «Juventus su Pixstory. Entrando nella piattaforma con l’handle @Juventus, il club si unirà a Pixstory in varie campagne per combattere gli abusi e l’incitamento all’odio online. Il proposito di Pixstory è chiaro: tolleranza zero per la tossicità. La sua architettura è studiata e progettata per ridurre attivamente la polarizzazione delle posizioni e disincentivare l’odio e la disinformazione. L’applicazione mira a essere una piattaforma social etica, che vuole dare priorità alle persone rispetto al profitto, che non raccoglie o vende i dati degli utilizzatori, ma protegge l’esperienza dell’utente attraverso innovazioni tecnologiche e di design ad hoc. I valori su cui si basa la piattaforma sono chiari: apertura, responsabilità e rispetto, per offrire agli utenti una comunità in cui poter dialogare civilmente».

Dwight Howard, star dei LA Lakers e uno dei primi sostenitori di Pixstory, ha parlato così.

«Siamo entusiasti di unire le forze con la Juventus. I giocatori della Juventus sono un modello per i fan di tutto il mondo e possono dare un enorme contributo per rendere Internet un posto migliore».

Appu Esthose Suresh, fondatore di Pixstory, ha parlato così.

«Ci siamo ispirati al bianconero della Juventus. È vero che spesso le cose si capiscono meglio sotto uno spettro di colori, ma esprimerle dovrebbe essere semplice, come il bianco e il nero. Vogliamo che Pixstory determini un cambiamento comportamentale nei social, vogliamo uno spazio social dove non contino i mi piace o i non mi piace, ma in cui l’integrità sia più apprezzata della viralità. La sicurezza degli utenti di Pixstory sarà prioritaria e non sarà uno spazio in cui ci saranno approvazioni semplici, perché, nella vita reale, la nostra reputazione si è costruita nel tempo. Pixstory rispecchia il vero te».

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni.

«È motivo di grande soddisfazione per noi legarci alla piattaforma Pixstory. Disincentivare la disinformazione, combattere la divulgazione dell’odio su internet sono obiettivi fondamentali per un Club come Juventus, che da sempre lavora per mantenere e sviluppare una grande credibilità nel mondo della rete e dei social media. Ci rivolgiamo sempre di più alle giovani generazioni, quelle dei “nativi digitali”: per questo siamo particolarmente orgogliosi di aderire a una piattaforma che diffonde i principi di apertura, responsabilità e rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.