Pizzarotti (presidente Parma): «Fino a giugno Kulusevski resta al Parma»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pizzarotti (presidente Parma): «Fino a giugno Kulusevski resterà al Parma»

Pubblicato

su

Pietro Pizzarotti, presidente del Parma, ha parlato di Dejan Kulusevski in un’intervista. Le parole sul centrocampista vicino alla Juve

Intervistato dalla Gazzetta di Parma, Pietro Pizzarotti ha parlato di Dejan Kulusevski, prossimo a diventare un nuovo giocatore della Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente del Parma.

KULUSEVSKI«Fino a giugno resterà in maglia crociata. Penso sia la cosa migliore anche per lui, non solo per il Parma: sta facendo un percorso bellissimo, Parma è la squadra della dimensione giusta per lui, per continuare a crescere. Poi meriterà altri palcoscenici, perché è davvero fortissimo. Ma fino a giugno ce lo godiamo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.