Pizzul elogia la Juve: «Ha risolto il problema, è estremamente organizzata»
Connettiti con noi

News

Pizzul elogia la Juve: «Ha risolto il problema, è estremamente organizzata»

Pubblicato

su

Bruno Pizzul, noto ex telecronista, ha parlato dell’organizzazione della Juve in questo momento difficile per il calcio italiano

In esclusiva a Calcionews24.com, Bruno Pizzul, voce del calcio italiano, ha parlato dell’organizzazione della Juve, che in questo momento di crisi si è mostrata ancora una volta molto solida.

«Torino è una città unica per molte cose. Non a caso anche nella storia del calcio la Juventus oltre ad essere quella che vince sempre tutto, è anche l’unica che non si è uniformata al voto generale delle altre società perché aveva già risolto prima il proprio problema con i giocatori, attraverso una presa di posizione che dimostra ancora una volta che è una società che oltre a tantissimi tifosi, ha anche moltissimi estimatori non tali, che sta facendo molto molto bene ed è ottimamente organizzata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.