Pizzul: «Io telecronista di Italia Inghilterra? Fa piacere, ma scelgo Bizzotto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pizzul: «Io telecronista di Italia Inghilterra? Fa piacere, ma scelgo Bizzotto»

Pubblicato

su

Bruno Pizzul ha fatto chiarezza sull’iniziativa social che lo voleva telecronista di Italia Inghilterra al posto di Alberto Rimedio

Dopo la notizia della positività al Covid di Alberto Rimedio, il mondo dei social ha fatto il nome di Bruno Pizzul come telecronista Rai per la finale Italia Inghilterra. Il giornalista, però, al Messaggero Veneto ha voluto fare subito chiarezza.

Le dichiarazioni  riprese da calcionews24.

«In questi casi parte tutto come uno scherzo e quando qualcuno si accoda la cosa diventa seria. Fa piacere, non lo nascondo, ma finisce qui. Manifesto la mia solidarietà e la mia vicinanza al collega, sperando che possa risolvere in fretta i suoi problemi di salute. Chi al suo posto? Sceglierei Stefano Bizzotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.