Pjaca al Benevento, parla il ds: «È molto forte ma ci andiamo cauti»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca al Benevento, parla il ds: «È molto forte ma ci andiamo cauti»

Pubblicato

su

Foggia, ds del Benevento, ha parlato della possibilità di vedere Pjaca nel club campano: le parole del direttore sportivo

Pasquale Foggia, ds del Benevento, è intervenuto ai microfoni di OttoChannel per parlare del mercato. Il direttore sportivo ha commentato anche le voci su un possibile interesse per Marko Pjaca, giocatore di proprietà della Juventus.

«È un calciatore che non è esploso in maniera definitiva solo a causa di infortuni gravi. Ha delle qualità tecniche indiscutibili, non per niente appartiene alla Juventus. È molto forte, si è trasferito in Belgio per trovare la giusta continuità. Dobbiamo andarci cauti, però, nel dire che sarà un nostro obiettivo. Di sicuro verrà un attaccante che saprà inserirsi bene al nostro reparto offensivo. Ben vengano i grandi nomi, ma devono sposarsi con la nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.