Pjaca Cagliari: slittano le visite mediche del croato. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca Cagliari: slittano le visite mediche del croato. La situazione

Pubblicato

su

Pjaca Cagliari: slittano le visite mediche del croato. La situazione legata all’esterno in uscita dalla Juve in questo calciomercato

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, servirà aspettare ancora qualche giorno prima di definire il passaggio di Marko Pjaca al Cagliari. Le visite mediche dell’esterno croato, infatti, sarebbero slittate a metà settimana (mercoledì o giovedì).

Prima di chiudere l’operazione, si dovevano risolvere alcune questioni con la Juve. Questi dettagli sarebbero in via di definizione, con la situazione che dovrebbe risolversi nei prossimi giorni prima dell’approdo di Pjaca alla corte di Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.