Ag. Pjaca: «Marko si sente della Juve e vuole tornare. Ruolo? Ci sono novità» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ag. Pjaca: «Marko si sente della Juve e vuole tornare. Ruolo? Ci sono novità»

Pubblicato

su

L’agente di Marko Pjaca, Marko Naletilic, ha parlato del futuro del suo assistito. Il giocatore tornerà alla Juve dopo il prestito allo Schalke

Marko Pjaca è in prestito allo Schalke e a fine stagione tornerà alla base. La Juventus lo attende e la conferma arriva da Marko Naletilic, che, intervistato da Tuttosport, ha parlato così del futuro del giocatore croato: «Marko è cresciuto in questi mesi in Germania. Ci aspettavamo di più in termine di partite giocate ma non è semplice tornare in forma dopo un infortunio del genere».

Prosegue l’agente: «Marko è ambizioso: sperava di giocare di più e non può essere felicissimo per quanto ha giocat ma è intelligente e continua a dare tutto. Marko è carico e in estate tornerà alla Juventus. La Juventus crede nel ragazzo e per questo non ha voluto prevedere alcun tipo di riscatto in favore dello Schalke. Marko è della stessa idea. Lui in futuro si vede alla Juve: vuole tornare». Pjaca potrebbe rientrare alla Juventus giocando in una nuova posizione: «Tedesco lo utilizza come punta e secondo me può giocare da seconda punta, conosce i movimenti dell’attaccante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.