Calciomercato Juve, Pjaca e un futuro da decifrare: torna o parte di nuovo?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca, futuro da decifrare: valore aggiunto o pedina di scambio?

Pubblicato

su

Il giocatore croato della Juventus è in prestito allo Schalke: cosa farà la società a fine anno? Le ultimissime su Marko Pjaca

La Juventus guarda con grande attenzione alla Bundesliga e segue da vicino lo Schalke 04 di Marko Pjaca. Il giocatore croato è stato ceduto in prestito nel mese di gennaio e ha collezionato 9 presenze e 2 gol e 0 gare da 90 minuti. L’esperienza di MP prosegue a fasi alterne e la Juve si interroga sul suo futuro.

Secondo Tuttosport, ci sono due strade per Pjaca: rientrare in pianta stabile alla Juventus dopo il prestito oppure essere utilizzato come pedina di scambio. Al momento, con il Mondiale alle porte, è molto più probabile un ritorno in prima squadra da parte del giocatore croato che dovrebbe avere una nuova grande occasione in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.