Pjaca dice no al Leicester. Aspetta la Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca dice no al Leicester. Aspetta la Fiorentina

Pubblicato

su

Il croato vuole rimanere in Italia e, probabilmente, verrà accontentato. Intanto ha rifiutato l’ipotesi Leicester

Marko Pjaca vuole giocarsi le sue carte in Italia. Dopo l’arrivo di due anni fa e lo stupore nel vederlo giocare, l’infortunio patito al ginocchio nella primavera del 2017 ha stoppato la carriera del giovane croato. La Juventus lo ha curato e aspettato, e a gennaio di quest’anno lo ha mandato allo Schalke 04 in prestito secco per dargli spazio in campo.

Pjaca è un investimento per il futuro, ma ora la Juventus con lui ha intenzione di fare cassa. Qualche ora fa, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, si è fatto avanti il Leicester, ma il croato ha rifiutato l’ipotesi inglese. Pjaca, infatti, vorrebbe stare in Italia e predilige l’ipotesi Fiorentina, con la quale la Juventus sta trattando da settimane. C’è ancora stallo sull’opzione diritto o obbligo di riscatto, ma secondo fonti della nostra redazione la soluzione si troverà. Decisiva la prossima settimana, con Pjaca che dovrebbe vestire finalmente viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.