Pjaca-Fiorentina sempre più complicato. Ma non mancano le alternative
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjaca-Fiorentina sempre più complicato. Ma non mancano le alternative

Pubblicato

su

I Viola si sarebbero ormai convinti ad abbandonare la pista che porta al croato. Juventus comunque che lo può piazzare altrove

La trattativa che avrebbe portato Marko Pjaca alla Fiorentina sembrava, qualche giorno fa, a buon punto. Ma il calciomercato, si sa, è fatto di mille sorprese e, anche in questo caso, è stata confermata la regola. I Viola, infatti, dopo aver cercato nuovi spiragli per chiudere l’affare, sembrano aver deciso di abbandonare definitivamente la trattativa.

Colpa dei pochi cash a disposizione del ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, che evidentemente si aspettava di avere più assi nella manica. Troppi i 20 milioni richiesti dalla Vecchia Signora per il giovane talento croato e affare in stallo. Sembrerebbe un fulmine a ciel sereno per la Juventus, convinta di cedere Pjaca per monetizzare. Ma Marotta e Paratici hanno già pronte varie alternative: Valencia e Sampdoria sono interessate e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.